ForumFree.net

Reply
Dr House: primi dettagli sulla Quinta Stagione
view post Posted on 10/9/2008, 23:00Quote

Aravir,la stella del mattino che splende su Narnia, brillava come una piccola luna
F_NAVF_NAVF_NAVF_NAVF_NAV

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 23:36

Una quarta stagione rimasta a metà e la quinta attesa spasmodicamente dalle schiere di fan del medico più geniale e misantropo della storia della televisione. Dr House si è concluso ai primi di maggio lasciando a bocca asciutta il pubblico. Mancano infatti ancora quattro episodi per capire quali nuovi colpi di scena stravolgeranno la vita del medico interpretato da Hugh Laurie e del suo cast di assistenti. Negli Usa la quarta stagione è appena terminata e David Shore, creatore della serie, ha fornito qualche anticipazione sulla quinta.

Senza memoria e coperto di sangue
Tra le novità del finale della quarta stagione ci saranno una nuova severa ispezione del Princetown Plansborough Hospital, al centro della quale finiranno nuovamente i metodi poco ortodossi di House. E soprattutto un grave incidente che vedrà il medico perdere parte della memoria e delle sue capacità, con momento di massima crisi quando si scoprirà che proprio il suo genio è fondamentale per salvare Amber, la donna del suo migliore amico dottor Wilson.

Riscatto o autodistruzione
Il 2 settembre andrà in onda negli Usa la prima puntata della quinta, a proposito della quale l'autore David Shore si è sbottonato a rivelare, con parsimonia, qualche particolare sul futuro di House: "I nuovi episodi saranno maggiormente incentrati sulle vicende personali dei vari personaggi. Quanto ad House, dovremo avere a che fare con la sua tendenza all'autodistruzione, che apre nuovi scenari per chi scrive le storie della serie. Altro nodo importante da sciogliere è quello che riguarda l'evoluzione del rapporto tra Wilson e House".

Parla David Shore:
“Una delle cose che amo di più in questo show è il poter fare dei cambi radicali dai nostri normali episodi, concentrandoci non tanto sulla medicina, quando sui personaggi. In futuro vedremo più di questi episodi ‘personali’, ma la serie non cambierà”. A proposito di cambi, alla fine nessuno dei regular della serie se ne è andato e Omar Epps, Jesse Spencer e Jennifer Morrison hanno diviso lo schermo con i nuovi membri del team di House (meglio i vecchi dei nuovi, a nostro parere), con il geniale quanto burbero dottore che per poco non si ammazzava per salvare la vita di Amber: Shore si è detto “maledettamente preoccupato” per quello che House potrebbe fare in futuro, “anche se la sua tendenza all’auto-distruzione ci apre nuovi scenari“. Cosa più importante, infine, che fine farà l’amicizia Wilson - House? Shore, purtroppo, non ha anticipato nulla: “La premiere della quinta stagione andrà in onda solo il 2 settembre, c’è tempo per rispondere a questa domanda“.

image image image image image image

image image image image

image image image image image image

"Lungo la mia via c'è già chi mi aspetta,c'è da sempre sì, lo so; e mi capiranno sempre con amore dove sono scoprirò e capirò anch'io il perchè dei ricordi..dietro me...Amor, famiglia son le cose che potresti avere tu Amor, famiglia io le troverò per non lasciarle mai più. Qualche passo e vai, dietro la speranza la mia strada seguirò..."

image image image

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 10/9/2008, 23:00

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin realizzata da {Dark~Princess}. Distribuita da Skin Factory. Tutorial Container by SilverMoon.

Affiliazioni
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us{Twilight Italia . » When you can live forever, what do you live for?Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us
CesaroniworldImage Hosted by ImageShack.usLost Italian ForumImage Hosted by ImageShack.usPhotobucketImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Gemellaggi
Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic